Un Messenger Che Funziona Per Cambiare I Luoghi Di Lavoro Online.
Riot è un programma di messaggistica istantanea gratuito progettato per consentire alle squadre di collaborare. In generale, questo significa che non troverai cose come giochi e grandi avatar. Ma troverai una forte sicurezza end-to-end, nonché la potenza necessaria per integrarti con IRC, Slack e altri software di lavoro.
Per un team migliore
Riot è fondamentalmente utile, non per divertirsi o 'fare disordini' come si potrebbe immaginare dal nome. È utile per i professionisti del software che collaborano da città a città, da casa al luogo di lavoro. I team possono usarlo per collegare le loro presenze IRC e Slack, per utilizzare le sue funzionalità di chat di gruppo in modo autonomo, o persino per effettuare videochiamate. È estremamente sicuro, garantendo che le informazioni che divulghi mentre parli con i tuoi colleghi possano rimanere un segreto commerciale. In cambio di tutto questo, sacrifica un po' di fedeltà dell'interfaccia e di funzionalità che i client di IM commerciali offrono.
Tecnico nelle caratteristiche, tecnico nell'uso
In generale, nonostante il suo nome rumoroso, Riot è di maggior utilità per sviluppatori software e imprenditori di Internet che lavorano in piccoli team. È estremamente ben fatto, il che significa che soddisfa gli elevati standard che gli ingegneri del software spesso preferiscono applicare ai loro strumenti. Sebbene manchi di alcune funzionalità di messaggistica più "normali", all'interno del suo caso d'uso previsto, Riot è un fantastico pezzo di software.





